Home PageAbout us

About Us

Slide background
Slide background
Slide background

La piccola Danthienne è tornata allo scoperto, per ricominciare a giocare con nastri, profumi e bijoux, lasciando nei comò e negli armadi delle donne un allegro disordine.
Dopo anni di oblio, nascosta in fondo a cassetti impolverati e a vecchi bauli, la leggendaria creatura femminile, che, nei secoli, si dice sia scomparsa e poi riapparsa più volte, è tornata alla ribalta grazie ad una linea di abiti cerimonia di cui è musa ispiratrice. Dall’immaginario alla realtà, dalla fantasia alla moda, Danthienne parla al cuore delle donne, conducendole nel suo mondo poetico e spensierato. Danthienne propone un nuovo concetto di moda cerimonia orientato ad incontrare il gusto italiano, che predilige i materiali pregiati, la cura dei particolari, le lavorazioni sartoriali e le linee pulite, che rendono gli abiti Danthienne perfetti per essere indossati tutti i giorni e non solo nelle occasioni speciali.
L’elegante lucentezza della seta nelle sue varianti di chiffon, raso e organza, e le ricercate stampe stagionali prendono vita in creazioni raffinate, dallo stile innovativo per la donna moderna che ama distinguersi con la ricercatezza nei dettagli.